Un sito di malati...beh
7
9 giu 2026 alle 19:13
Abbiamo tutti un po' di ice qua sopra
9 giu 2026 alle 18:58
I filosofi non dimenticano
9 giu 2026 alle 18:42
9 giu 2026 alle 18:39
La prossima volta che sento quella pubblicità di merda con Mourinho che fa "respect" o quel che cazzo è faccio come Luigi Mangione ☺️

9 giu 2026 alle 18:24
Ho appena visto un post su ig dove veniva detto che la meloni da giovane era hotOra che ci penso la vista non è un senso indispensabile
6
9 giu 2026 alle 18:13
va bene bella idea per la campagna pubblicitaria ora dove si compra il prodotto
8 giu 2026 alle 19:12
diciamo che hint non è l'ideale se state cercando di smettere 💀
8 giu 2026 alle 19:03
Hint attualmente è tipo il cappotto di uno spacciatore...il cappotto di ice
8 giu 2026 alle 19:01
fatemi un attimo ridurre il livello di bolscevismo

suggerimento per nick: hashish
8 giu 2026 alle 18:55
eos mi ha fatto riflettere sul fatto che se dicessi apertamente cosa penso dei ricchi poi dovrei solo sparire dalla circolazione ☺️
20
8 giu 2026 alle 18:53
Sto ridendo da solo
2
8 giu 2026 alle 18:41
Tornando all'ultimo disco dei gorillaz, è stupendo esattamente come quando lo avevo lasciato 🥹
8 giu 2026 alle 18:16
Si torna dove si è stati bene

La vita è un pendolo che oscilla tra la vita sociale e l'utilizzo di hint
2
8 giu 2026 alle 18:11
ice puoi fixare ques...

Ice: wecant
7 giu 2026 alle 23:24
🫪 è la mia emoji preferita. Niente esprime il disagio, lo stupore, la meraviglia meglio di questa emoji
1
7 giu 2026 alle 23:20
Eliminato
Originale
Il repost di questo Hint è un meme di per sé
7 giu 2026 alle 23:04
hint essere tipo:
Si scherza ma ho un amico autistico che è un genio. Ultimamente appena si annoia trova un'area del mondo e un periodo storico e ci fa sopra una mappa dettagliata. Tipo l'ultima volta ha fatto quella politica dell'Asia centrale con i vari gruppi armati e le zone che controllano

Non ho parole
7 giu 2026 alle 23:03
Ho appena scoperto che significa blyat in russo...scusa @watari hahahah
7 giu 2026 alle 22:28
Ricordando che sabato sera alle dieci di sera in un vicolo buio e isolato si sentivano solo me e l'amico che era con me che ripetevamo come due scemi "stand ready for my arrival, worm"
invincible
7 giu 2026 alle 22:15
Hint @ 2026