Guidare dalle mie parti è sempre un'esperienza mistica...l'ultima volta mi hanno acceso una batteria di fuochi d'artificio davanti la macchina. Per non parlare di scampati incidenti, scampati omicidi, scampati "hai urtato la macchina di quel criminale madonna quanto sei morto"
25 ott 2025 alle 0:19


Buonasera belli, come state?
11
25 ott 2025 alle 0:04
Stavo per cadere dalla scala prima, per un istante ho visto la luce...somigliava al profilo di @stregatto_

14
24 ott 2025 alle 18:36
Un signore che conosco una volta ci ha raccontato della vita in URSS...mi ha fatto venire la nostalgia senza esserci mai stato
Poi si certo c'era quel piccolo problema del KGB che ti faceva sparire ma quelle sono calunnie occidentali, che nessuno ha mai smentito :)
24 ott 2025 alle 18:21
Cosa scrivo: grazie della disponibilità, saluti
Cosa vorrei scrivere:

Devo dire che un po' mi infastidisce il linguaggio rigido e informale della comunicazione universitaria :)
6
24 ott 2025 alle 16:42
Comunque il meme del ragazzo chill è durato troppo poco, peccato era un meme profondo :\
24 ott 2025 alle 14:44


Buonanotte belli
9
23 ott 2025 alle 22:56
Anonimo
Originale
Queste mele sono mele
Questi piedi sono piedi

18
23 ott 2025 alle 22:17
1
23 ott 2025 alle 18:59
Le disoneste uniscono le persone
2
23 ott 2025 alle 18:48
Dannati meme sulle disoneste ho in testa quella canzone da due giorni


7
23 ott 2025 alle 18:47 (modificato)





23 ott 2025 alle 0:04
Va bene ora riesco a vedere il sito
12
22 ott 2025 alle 21:32
Vi odio stronzi
2
22 ott 2025 alle 21:31
18
22 ott 2025 alle 21:25
S'i fosse foco arderei l mondo
10
22 ott 2025 alle 13:26
Io una volta ho confuso organismo con ☺️👍
9
22 ott 2025 alle 13:18


Buonanotte
21 ott 2025 alle 23:22
COME CAXXO SI BLOCCA?? COME COME????
MI ELIMINO IO FACCIO PRIMA
26
20 ott 2025 alle 22:29


Devo dire che questa giornata mi ha ucciso, e domani ancora non so dove finirò :)





13
20 ott 2025 alle 21:34
Hint @ 2026