Guidare dalle mie parti è sempre un'esperienza mistica...l'ultima volta mi hanno acceso una batteria di fuochi d'artificio davanti la macchina. Per non parlare di scampati incidenti, scampati omicidi, scampati "hai urtato la macchina di quel criminale madonna quanto sei morto"
Un signore che conosco una volta ci ha raccontato della vita in URSS...mi ha fatto venire la nostalgia senza esserci mai stato Poi si certo c'era quel piccolo problema del KGB che ti faceva sparire ma quelle sono calunnie occidentali, che nessuno ha mai smentito :)