MA COME RELIGIONE MOLTISSIMO MA CHE VOTO È HAHAHGSHAHAHSHASHAH
no raca praticamente non potete capire cioè io in religione ho preso "esagerato", lui invece ha preso "troppo", menomale che non ho preso "che cazzo stai facendo?" se no mi picchiavano ecco, però il migliore della classe sicuramente è lui che ha preso "il messia"
ho voglia di disegnare ma se inizio a disegnare dopo un po mi passa la voglia di disegnare ogni tanto mi chiedo perchè non disegno più come disegnavo una volta
chissà quest’anno quali autori italiani verranno trattati nei temi degli esami di stato vi do la mia lista: d’annunzio pasolini montale di attualità invece ucraina russia liliana segre geopolitica in generale
senti intanto di calmi 1 e 2 wuali arti vuoi strappare l’unico arto che mi hai mai toccato è stato il turbo cazzo che mi hai succhiato che arrivava ai sedili posteriori mentre guidavo stupido omoerectus di merda torna a picchiare le pietre col bastone
non ti conviene nominare i bastoni che ti arrivano in faccia e ti fanno un buco alla Harry Potter
sisi vedremo poi mi vieni a dire ti prego padrone mi passi a prendere per andare a studiare insieme perchè tu sei posso di sapienza e io solo piccolo microbo senza intelletto
BRUTTO DECEREBRATO VACANTE SENZA META COME UN MINUSCOLO VIAGGIATORE SENZA VIA, NON TI PERMETTERE TI STRAPPO TUTTI GLI ARTI E TE LI FACCIO MANGIARE UNO AD UNO
sneti brutto pezzo di merda tu usi la mia macchina, consumi la mia benzina, mangi il mio cibo nella mia casa e ti oermetti di oarlarmi così, benissimo inizierò a mettere dei paletti con te, tu zitto a me non me lo dici non ti puoi permettere hai capito, nn ho paura del ban ti vango a prendere sotto casa coglione baciami l’alluce del piede
va bene d'ora in poi userò la mia macchina con la mia benzina e il mio cibo, questi sono gli amici....