5
8 giu 2026 alle 23:28 (modificato)
album

OPS

Nayt
Ascoltato durante la pubblicazione
Oh no, ho sburato ancoraaaaa....
2
8 giu 2026 alle 23:20
oggi si scopa
18
8 giu 2026 alle 23:14
tu mi strappi il cuore e poi ci sburri sopra
1
8 giu 2026 alle 23:09
2
8 giu 2026 alle 23:06
nogay, sei tutti noi, rutti noi ci siamo per te, insieme combatteremo il fenomeno UATÀxJOPH insieme Nogay, insieme e con un bel piatto di pasta al ragù sburato, da te, da te nogay
10
8 giu 2026 alle 22:58
NOGAE CAZZO TORNA JA
8 giu 2026 alle 22:54
ok ragazzi io mi riposo addio ciao
8 giu 2026 alle 22:43
arriva per le 3 alla 2 però il bicchiere deve essere di vetro io non bevo in quelli di plaetica ricordalo il video non era vero era ai o ia non so come la vuoi chiamare anche se siao in italia in si dice ia in italia perchè inteligenza arcitifale noi non abbiamo fatto niente solo un giro e studiato per esame di maturando lo so che sono partito e non mi sono fatto sentire ma era per i soldi ora li ho e possiamo prendere la casa al lago in calabria che mi hai sempre chiesto non ti preoccupare bado io a te non devi lavorare e non devi più rubare il mercato non si fa è reato e mio padre fa loperaio non il polizzioto quindi tranquillo non ti arresta il camino in cemento mi piace ma deve eeeere bello e deve avere anche il marmo sopra così sembra costoso e poi usciamo e andiamo a farci un giro ci prendiamo uan cosa da bere ma senza alcol a me non piace e nemebo a te io prendo 1 cocacola ma 0
pagherei per vedervi continuare per tuta la vita
8 giu 2026 alle 22:42
io e fernando non abbiamo consumato nel letto poi ci sarebbero le briciole capisci poi bambini non ne voglio urlano e fanno six seven il lago lo decisiamo assieme e non ti piace viviamo da 1 altea parte dove vuoi tu lo decidiamo sempre insieme xke siamo una coppia la birra non mi piace il bicchiere di cocacola si ma solo se con ghiaccio con questo caldo però pensaci per la casa magari non per forza in legno che ha tante spese va chrato però almeno 1 casa insieme capito dai fammi sapere ci sentiamo dopo ciao ciao bacio mi raccomando vai piano ah e ricordati di scongelare 1 fetta di carne xke stasera viene papà a cena
per favore non finite mai
2
8 giu 2026 alle 22:35
non lo so joseph non ci vediamo da tanto sei stato impegnato a fare la tua serie joseph jotaro e non ho avuto modo o tempo di contattarti pk imsomma la vita e cosi capisci imprebedebile succedono tante cose troppe cose e la rosa e la casa e cmq una casa di legno può avere il camino cementificato se vuoi ge lo costruisco io ma io non vi entro in quella casa pk io so che tu e fernando avete vomsumato il vostro amore in quel letto e io mo sentirei di troppo tra i bambini dimenticati in mezzo alle coperte e il lago poi quale lago e troppo genrrico e se a me non piacciono i laghi ci ai pensayo a questa evenienza mi dispiace joseph ti offro la birra se vuoi anche seio non la bevo pero hai capito vooi un bicchiere di cocacola
NO RAGAZZI BASTA STO MROENDO STO SVEGLIANDO TUTTI IN CASA VI GIURO HO URLATO IRL NON STO SCHERZANDO HANAHSHSHJAJSBW STO SBOCCANDO ABHZHSHAHSHSHAHA
8 giu 2026 alle 22:29
ora faccio le ship di hint
allora
io cn una persona ma non dico chi
poi
watari x nogae x joseph x himbo doll
chain x ghost
ice x soul
streg x centi
crisi x togata
marowak x togata
malinconia x triba
ketamine x nn lo so non conosco donne lesbiche della sua età
togata solo con keta e keta anche con himbo_doll, crisi solo con suo womo, marowak al massimo i suoi libri con me
14
8 giu 2026 alle 22:22
ciao caro mi ricordo quando avevamo entrambi 12 anni e mi regalasti quella rosa a forma di dinosauro diseganta a mano dall'ex pompiere disoccupato pluriomicida uscito dal carcere pagata 15€ fatta durante i lavoretti di gruppo per ricordare che anche lui è una persona con un cuore e me lo ricorod come se fosse ieri oghi siamo grandi tu mi stai dedicando il tuo amore ma io ho visto che facevi l'amore col fernando fino a poco fa questo amore è troppo xomplesso le parole sono belle l'amore la casa il lago i libri i fogli di giornale ma capisci io ho bevuto la cocacola temperatura ambiente perché fredda non mi piace più
non ricordavo la parte con me.
comunque siete proprio fatti per stare insieme
4
8 giu 2026 alle 22:19
oggi Spotify si è superato, 5 pubblicità
8 giu 2026 alle 22:18
reminder giornaliero, ricordatevi di bere gay
8 giu 2026 alle 22:15
Hint @ 2026