Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga quale artista(inteso cantante) pensate che sia in the Khia Asylum?
19 gen 2026 alle 19:05
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga com'è prendere l'aereo? Io sono stra chill nel senso, non penso sarà così brutto
5
19 gen 2026 alle 17:41
Avatar CiaosonoioM 🌚
Allora sono l'unemployment final boss e quindi facciamo il rank di Locket:
1 - Healthy habit
2 - Bittersweet
3 - Complexity
4 - Make u mine
5 - Nothing at all
6 - Yes baby
7 - locket theme
8 - Angel wings
9 - Bad enough
10 - You're still everything
11 - For the night
18 gen 2026 alle 22:32 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Preparo la valigia, raga piango, prima volta che vado all'estero
3
18 gen 2026 alle 18:19
Avatar CiaosonoioM 🌚
Forse ho sottovalutato l'album, CMQ la gente DEVE FARSI I CAZZI SUOI, non puoi criticare un artista PERCHÉ VUOLE SPERIMENTARE UN GENERE e cambiare dal solito, non importa se fare un certo tipo di canzoni ti porterebbe alla fama, è sempre meglio seguire la propria vocazione
17 gen 2026 alle 21:50
Avatar CiaosonoioM 🌚
Buongiorno ragazzuoli mi è mancato un po' hint ma non sarò attivo come prima, in questa settimana ho cambiato taglio di capelli, ho studiato, mi sono allenato, e piano piano comprendo cosa voglio fare in questi mesi.
A volte mi sento vuoto ma penso che sia dato dal fatto che in realtà sento troppo, forse devo vivere di più e pensare di meno, e devo anche ritrovare me stesso. Prossima settimana sarò in viaggio e poi SPERO vivamente di prendere sta patente la settimana dopo, successivamente inizierò a lavorare a Febbraio per mettere da parte qualcosa. Se tutto va secondo i piani, magari, e dico, magari, inserirò tra i miei piani il fare un po' di terapia per tutto quello che è avvenuto nel corso degli anni, purtroppo non sono riuscito a far emergere quello che io sono o credo di essere, io in realtà non sono il ragazzo del semestre filtro, e odio il fatto di essermi messo un' etichetta da solo stavolta (visto che me ne hanno messe per tutta la vita), sono semplicemente Marco, e spero che sia arrivato finalmente il mio momento, ringrazio tutti quanti e vi mando un grande abbraccio
Ps: ASCOLTATE L'ALBUM DI MADISON BIRRA
5
17 gen 2026 alle 10:40
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ciao raga arrivo da una serata in cui ho visto molte ragazze twerkare, btw ascoltate il nuovo album di Madison Beer, buonanotte
17 gen 2026 alle 1:14
Avatar CiaosonoioM 🌚
Addio Raga, è stato bello condividere il mio percorso con il semestre filtro
8 gen 2026 alle 17:58
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non posso dire il mio punteggio ma non è molto distante dall'avere una sede, non ne ho una semplicemente perché non ho messo sedi in tutta l'Italia ma solo vicine a me (aspetto scorrimenti)
3
8 gen 2026 alle 15:53 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sta per uscire la graduatoria, oggi non ho fatto niente perché mi sentivo sospeso nel vuoto, ho provato a studiare ma non ho fatto molto
8 gen 2026 alle 15:00
Avatar CiaosonoioM 🌚
Io mi immagino la reazione di chi è stato sveglio fino alle 2 di notte per vedere sto fantomatico episodio AHAHAHAHAHHAH
8 gen 2026 alle 13:23
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ultima cosa poi continuo a studiare: magari state passando un periodo della vita che non vi piace o in cui state male o tutto va male però fidatevi che il tempo fa, non sentitevi in colpa se pensate che sia tempo sprecato, perché non lo è, lasciate che il tempo curi le ferite e rialzatevi e reagite, o almeno per me un po' ha funzionato, oramai sembra una vita fa, ma non scorderò mai quel periodo
8 gen 2026 alle 10:07
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga l'isee è un po' na cazzata perché se io ho terreni del bis bis bis bis nonno ce l'ho nel culo, like wtf
4
8 gen 2026 alle 9:45
Avatar CiaosonoioM 🌚
In parte capisco @cinnamon perché quando vedo i ricchi totalmente rilassati e che in più si lamentano non è bello, oltretutto magari ti scavalcano al test di medicina copiando per entrare; però non sono tutti così, tutte le mie amiche dell'uni lavorano per esempio, e non è una strada facile purtroppo
5
8 gen 2026 alle 9:21 (modificato)
Avatar CiaosonoioM 🌚
Adesso esco il fidget spinner anch'io
4
8 gen 2026 alle 8:48
Avatar CiaosonoioM 🌚
Di "the life of a showgirl" l'unica bella è "The fate of Ophelia" mentre di "The Tortured poets departments" ce ne sono varie tipo WHO'S AFRAID OF LITTLE OLD ME, o "I can do It with a broken Heart" e anche le prime canzoni non sono male, "Fortnight" non mi fa impazzire
7 gen 2026 alle 22:54
Avatar CiaosonoioM 🌚
I fan di Stranger Things quando domani non ci sarà l'episodio 9:
uhhgh, U MAY SAAAAYYYY I'M A DREAMERRRRR
7 gen 2026 alle 21:08
Avatar CiaosonoioM 🌚
Vorrei vedere la reazione delle mie amiche dell' uni al mio profilo Hint
2
7 gen 2026 alle 19:21
Avatar CiaosonoioM 🌚
Secondo me la gente ogni tanto posta senza pensare, ma vuoto totale, pensate alla de pandis o agli utenti di hint
1
7 gen 2026 alle 19:04
Avatar CiaosonoioM 🌚
Ma @ghost e @chain_user come si conoscono?
9
7 gen 2026 alle 18:58 (modificato)
Hint @ 2026