Avatar CiaosonoioM 🌚
Anch'io vorrei platinare super Mario Galaxy, ma l'unica cosa che sto platinando è The faculty
27 nov 2025 alle 21:30
Avatar CiaosonoioM 🌚
Sta genetica sembra non finire mai, questo è il 3° capitolo...(Tra l'altro il più lungo 💀)
26 nov 2025 alle 21:05
Avatar CiaosonoioM 🌚
Fatto curioso: scrivere pagliaccio nei commenti non ti renderà più intelligente e soprattutto ti farà solo sembrare un cretino
26 nov 2025 alle 14:01
Avatar CiaosonoioM 🌚 Cultura
Fatto curioso: alcune specie di pesci possono cambiare il sesso (che è reversibile) in base alla loro necessità (sopravvivenza o per struttura sociale), e possono farlo anche più di una volta nella loro vita
4
26 nov 2025 alle 11:04
Avatar CiaosonoioM 🌚 Cultura
Fatto curioso: nel maschio della drosophila melanogaster (il moscerino della frutta) non avviene il crossing over, ciononostante la segregazione dei cromosomi avviene comunque
25 nov 2025 alle 20:35
Avatar CiaosonoioM 🌚
Caro Babbo Natale quest'anno ti chiedo di far realizzare il mio sogno
25 nov 2025 alle 19:00
Avatar CiaosonoioM 🌚 Cultura
Fatto curioso: l'allele per le mani "normali" è recessivo mentre per la polidattilia è dominante, però quello più frequente è il recessivo
3
25 nov 2025 alle 14:03
Avatar CiaosonoioM 🌚
Cmq ci sono un sacco di cose che avevo dimenticato di quest'anno, tipo il trend "ascoltiamo e non giudichiamo"
24 nov 2025 alle 22:21
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga ma in che senso seoul mafia era un Idol...
24 nov 2025 alle 22:18
Avatar CiaosonoioM 🌚
L'eurovision ritornerebbe al suo splendore senza Israele(è un dato di fatto ragazzi), ah già, i soldi...
24 nov 2025 alle 21:48
Avatar CiaosonoioM 🌚
Il Lussemburgo doveva arrivare almeno in Top 10 all'Eurovision quest'anno
24 nov 2025 alle 21:39
Avatar CiaosonoioM 🌚
Non ho più voglia quindi leggerò e farò schemi
24 nov 2025 alle 19:50
Avatar CiaosonoioM 🌚
Raga basta, è tutto il giorno che faccio genetica, le aneuploidie e Mendel me li sognerò la notte
24 nov 2025 alle 19:04
Avatar CiaosonoioM 🌚
Il ferro si batte fin che è caldo, domani sveglia alle 7:45, colazione alle 8, 3 ore per finire il capitolo 9 e poi pranzo, al pomeriggio 20 pagine di genetica e poi alla sera lascio tempo se non le ho finite + fisica
23 nov 2025 alle 21:28
Avatar CiaosonoioM 🌚
Forse mi sono espresso male, a me interessa che voi abbiate capito la gravità della situazione, e se possibile condividiate con i vostri famigliari e amici (o altre persone) gli screen che ho postato ( i like non c'entrano, ma sono semplicemente un modo, se volete piccolo, di fare rumore), l'unica cosa che a me interessa è che la voce si diffonda...
Fare rumore aiuta a fare vedere come è veramente la realtà alle persone (che non è stata mostrata ai telegiornali) e potrebbe aiutare anche noi con i ricorsi
3
20 nov 2025 alle 19:27
Avatar CiaosonoioM 🌚
Alla ragazza che mi ha detto "invece di lamentarti fai qualcosa"
Allora non per dire ma intanto è già nato un gruppo per i ricorsi che domani conterà sicuramente diverse migliaia di studenti, e poi io sono uno che ci tiene ai diritti e all'uguaglianza, alla giustizia e al merito, nel mio piccolo ho partecipato a proteste (intelligenti e non che portano al blocco di strade, trasporti o danni e quant'altro)
20 nov 2025 alle 19:18
Avatar CiaosonoioM 🌚
Un post di un occhio ha 7 like ma un post in cui c'è la prova che oggi al test di medicina hanno copiato in tanti 2... Poi non lamentatevi dell'Italia, perché sono le persone che fanno la nazione, poi andate al mare quando ci sono i referendum
20 nov 2025 alle 19:04
Avatar CiaosonoioM 🌚
Lascio parlare gli screen...
8
20 nov 2025 alle 18:57
Avatar CiaosonoioM 🌚
RAGA HO FATTO GLI ESAMI(sono andati na merd)
3
20 nov 2025 alle 15:59
Avatar CiaosonoioM 🌚
Domani anche se non sono al 100% preparato bisogna far valere le tre settimane passate a studiare, si punta a togliersi due esami con un buon voto,(anche se ne dubito), so benissimo che 31 domande non definiranno la mia preparazione, cosi come per gli altri studenti, ma spero davvero di farcela
19 nov 2025 alle 18:59
Hint @ 2026