@Blumst Hints
E si studia per la sessione💪


Comunque, se gli esami fossero ogni due mesi mi organizzerei da dio.
"Ma così hai gli esami durante le lezioni", ok, è vero, ma almeno non subito dopo le vacanze natalizie💔

Riassunto degli ultimi due mesi:
Vigilia di Natale, Natale, Santo Stefano, Vigilia di Capodanno, Capodanno, pranzo dai cugini (occasione per la quale siamo stati a tavola dalle 14 alle 18), Epifania, compleanno 1, compleanno 2, il mio compleanno, celebrazione domenicale del mio compleanno...

Quindi ho studiato poco👋
6
19 gen 2026 alle 3:44 (modificato)
Mi sento un fallimento.
Mi manca UN solo esame (Letteratura Italiana I: SEI manuali, tutta la Divina Commedia e opere a scelta) per concludere le materie del primo anno e vorrei dare anche una materia del secondo (Storia Moderna: tre manuali).
È dal liceo che sono fissata con la disciplina, ma da quando mi sono iscritta all'università vivo costantemente momenti di "non ho voglia di fare niente", infatti l'anno scorso la mia unisis mi ha dato una spinta per gran parte degli esami.
Ma stavolta mi vergogno pure a dirle:"guarda, sono messa malissimo per l'esame che avrò tra una settimana. Lol, è pure una materia che amo e ho paura di fare cattiva figura"
19
18 gen 2026 alle 8:26
Spero che il mio amico risponda a quel mio messaggio sulla mia asessualità, così posso capire se davvero vuole solo quello.

Aggiornamenti:
  • Una settimana fa, come siamo soliti fare, ho risposto a tutti i suoi numerosi messaggi. In una delle risposte ho scritto:"In più, è pure sbagliato sostenere che una persona asessuale non possa innamorarsi (io sono l'esempio. Se di solito dico solo di non essere etero è perché: 1)odio le etichette; 2)preferisco evitare domande; 3)gran parte dei membri della comunità LGBT non accetta che qualcuno non abbia attrazioni sessuali. A me dicevano che fosse questione di tempo, ma dopo 5 anni non è cambiato nulla🤷🏻‍♀️)";
  • Lui ha risposto a TUTTI i miei messaggi, tranne a quelli in cui parlo di amore (in generale), advances sui social e dal vivo e a questo qui sul mio coming out;
  • Mi ha risposto:"non preoccuparti pasticcino" a uno dei messaggi prevedenti, e non si era mai preso così tanta confidenza da darmi soprannomi
Ah, e in ogni mia storia il suo like è al primo posto, anche se mi mette like prima/dopo altra gente e non gli scrivo da tot tempo
17 gen 2026 alle 21:01
Spero che il mio amico risponda a quel mio messaggio sulla mia asessualità, così posso capire se davvero vuole solo quello.

Aggiornamenti:
  • Una settimana fa, come siamo soliti fare, ho risposto a tutti i suoi numerosi messaggi. In una delle risposte ho scritto:"In più, è pure sbagliato sostenere che una persona asessuale non possa innamorarsi (io sono l'esempio. Se di solito dico solo di non essere etero è perché: 1)odio le etichette; 2)preferisco evitare domande; 3)gran parte dei membri della comunità LGBT non accetta che qualcuno non abbia attrazioni sessuali. A me dicevano che fosse questione di tempo, ma dopo 5 anni non è cambiato nulla🤷🏻‍♀️)";
  • Lui ha risposto a TUTTI i miei messaggi, tranne a quelli in cui parlo di amore (in generale), advances sui social e dal vivo e a questo qui sul mio coming out;
  • Mi ha risposto:"non preoccuparti pasticcino" a uno dei messaggi prevedenti, e non si era mai preso così tanta confidenza da darmi soprannomi
17 gen 2026 alle 20:55 (modificato)
Per farvi capire la disperazione, per giorni ho scritto su Reddit.

Risultati:
Gran parte delle mie lagne è stata rimossa da delle community, più volte, per non so che motivi;
Non avevo abbastanza occidentally's karma per scrivere post in molte community;
Gli unici post che sono riuscita a pubblicare hanno ricevuto solo risposte scazzate da degli utenti simpatici quanto una multa
6
17 gen 2026 alle 19:34
IL 9 GENNAIO ERA IL MIO COMPLEANNO E NON HO POTUTO SCRIVERLO QUI💔
4
17 gen 2026 alle 19:25
Damn, domani ci saranno 19° da me
3
8 gen 2026 alle 7:22
Capisci di non essere davvero guarita dal DCA quando ti offendi dopo che la tua migliore amica ha detto:"tanto abbiamo la stessa taglia" (non le ho mai detto la mia taglia)
7 gen 2026 alle 14:57
La bilancia segna 10kg in più rispetto a quest'estate.
Ora, ammetto che:
la ritenzione idrica è aumentata questo inverno;
Ieri ho mangiato cibi salati;
Mi sono pesata vestita e con la pancia un po' piena
MA ho mangiato pure di meno in questi mesi e ho sempre la pancia piatta. Che è successo??
5
7 gen 2026 alle 8:22
MA SPERIAMO CHE VADANO A FANCULO.



No, voi non c'entrate
6 gen 2026 alle 17:34
Mi tocca rifiutare di nuovo un'uscita per il sushi. Ho paura che la mia nuova amica mi odierà😭
5
6 gen 2026 alle 11:45
Fra quattro giorni sarà il mio compleanno. Mi chiedo se almeno lei mi farà gli auguri. Io dopotutto glieli feci, a ottobre. Ma perché non dovrebbe? Per fare da cagnolino alle altre? E perché DOVREBBE, invece? Che cosa ci otterrei? Perché la penso ancora e perché le sto dando tutta l'importanza che lei non ha mai realmente dato a me?
13
5 gen 2026 alle 9:39
FAI CHE RISPONDA A QUEI MESSAGGI🛐🛐🛐🛐🛐🛐
3 gen 2026 alle 23:16
Spero davvero che lui risponda a QUEI messaggi, dal momento che gli ho scritto:«Però, se un mio like ha questo potere, non è triste? È un segno di bassa autostima da parte di chi si stupisce di un gesto così semplice o di chi idealizza troppo l'altro? E lo chiedo nonostante io riconosca la dopamina rilasciata quando si vedono i cuoricini su Instagram, che ti fanno pensare:"wow, alla gente piaccio". Ma perché l'umore dipende così tanto da questi piccoli gesti e perché certuni interpretano delle intenzioni più profonde?» e lui capirà che mi stavo riferendo a lui e non più a un ragazzo di anni fa. Così poi potrò rispondere ai suoi altri messaggi, in particolare a uno inerente all'asessualità di un personaggio, così da potergli rivelare che io stessa sono asessuale. Almeno si metterà l'anima in pace sul fatto che non mi avrà mai a letto, se è questo che vuole. E poi gli voglio bene, spero che rimarremo amici nonostante provi qualcosa per me
3 gen 2026 alle 21:52
Fai che risponda a QUEI messaggi🛐
Fai che risponda a QUEI messaggi🛐
Fai che risponda a QUEI messaggi🛐
Fai che risponda a QUEI messaggi🛐
Fai che risponda a QUEI messaggi🛐
Fai che risponda a QUEI messaggi🛐
Fai che risponda a QUEI messaggi🛐
3 gen 2026 alle 18:21
Lui è dolcissimo e davvero intelligente, ma perché spesso mi parla di eros? Ok, si riferisce a opere letterarie (i componimenti di Ipponatte e la Giostra Delle Puttane di Stephanos Sakilikis), ma rimane sempre roba erotica...
11
2 gen 2026 alle 18:20
No, Blumst, tu non vuoi tornare loro amica perché:
  • Sonia amava Charlie Kirk;
  • Isabella si considerava femminista solo perché insultava i ragazzi (incluso tuo fratello, senza che ci fosse confidenza), ma dichiarava che le donne dovessero rimanere a casa a badare ai figli;
  • Berenice non ha personalità e reposta persino Dose e company nel 2025;
  • Giuseppa ti trattava male già dal 2022;
  • Durante tutta questa "contesa" nessuna ha voluto ascoltare il tuo punto di vista, mentre Sonia ha fatto solo finta di interessarsi;
  • Ti hanno tenuto tutto l'odio nascosto da marzo fino ad Agosto.

*HO USATO PSEUDONIMI, RISPETTO LA PRIVACY
No, Blumst, tu non vuoi chiarire con loro nel 2026 perché:
  • Sonia e Isabella, oltre a essere fan di Kirk, sono contro all'aborto;
  • Berenice ti mandò un messaggio chilometrico scritto col fottutissimo Chatgpt;
  • Giuseppa non è una girls girl e odiava quando qualche sua amica (te inclusa) aveva un glow up
4
2 gen 2026 alle 7:54
PRIMI MESI DEL 2016:
Andavo a scuola di danza Hip Hop ed ero parecchio socievole;
Vinsi a una gara di fumetti;
Il mio UNICO problema era decidere se giocare su Animal Crossing o su Wii sport.

DA SETTEMBRE FINO A MAGGIO 2017:
Venivo bullizzata di brutto alle medie;
Scoprii l'abilismo;
Avevo una migliore amica tossica;
Subivo abusi sia psichici che fisici a casa;
Mia sorella mi umiliava anche in palestra, dove praticavamo Kick Boxing (sport che odiavo);
Iniziai a fare amicizia con sconosciuti su Miitomo
7
1 gen 2026 alle 12:53
(reposto perché non ho ricevuto risposte!1!2!)
Questa ragazza parla molto bene di me ad altri, le piace quando ci rivediamo all'università per parlarci e l'anno scorso mi aveva detto che io ero decisamente il suo tipo.

Ha smesso di seguirmi su Instagram, dovrei preoccuparmi o rimanere tranquilla pensando sia solo un difetto dell'app
3
1 gen 2026 alle 12:42
Idee per antipasti con PASTA FILLO?
Non ho più i broccoli💔
5
31 dic 2025 alle 12:59
Hint @ 2026