FATE GLI AUGURI sotto a questo ultimo video di @Giancarlo FogliatoÈ un uomo di 55 anni che non festeggia il suo compleanno da decenni e mi fa tenerezza😭
Boh, oggi non ne faccio una dritta e ben due persone sono arrabbiate con me
Che poi da un lato mi dispiace da morire perché queste due persone sono arrabbiate con me, dall'altro sotto sotto volevo vendicarmi per dei torti subiti in questi giorni💔
Comunque conosco persone per le quali il sesso è tutto. Il loro bodycocunt si aggira intorno alle 70 ragazze e pur di scopare venderebbero la madre. E scopano in giro anche se sono fidanzati
Ke skifo il sesso (sono ace, non scandalizzatevi, amanti delle scope)
Io amo l'aria natalizia: Il pandoro, gli addobbi, la neve che qua in Sicilia non si vede mai, le lasagne di mia zia, le pietanze a base di pesce, i regali, i film, il bacio sotto il vischio... Ma ODIO la vigilia, Natale e Santo Stefano perché è da nove anni che non vivo un giorno di festa sereno. I miei litigano ogni volta (non praticano la stessa religione e mio padre non vuole vedere la famiglia di mia madre) e tutte le cose elencate sopra non c'entrano nulla con la mia vita. Ho ancora un rapporto non proprio sano col cibo, non ho tempo né per gli addobbi né per i film, non bacio nessuno e non ricevo regali da quando avevo 10 anni. Prendo solo insulti dai miei per una qualsiasi cosa e le occhiatacce dei miei parenti se sono troppo magra o se mangio più del solito. Poi nella mia famiglia bevono troppo e avoja delle offese che ricevo da parte loro
Ma se chiedessi al sindaco del mio paesino di campagna di aggiungere dei cartelli stradali che obblighino di rallentare in vista di gatti randagi che attraversano la carreggiata?? Riderebbe tramite audio di whatsapp?😭
"Se vado continuamente in bagno perché evidentemente le loro macumbe hanno funzionato, mi dispiace per loro ma così ho solo la pancia piatta", me stessa ad agosto
ciao ma voi come vi asciugate? cioè passate l’asciugamano sul corpo e strofinate??? no pk io mi avvolgo nell’asciugamano gigante e resto ferma immobile aspettando che il corpo si asciughi da solo
Io uso l'accappatoio, perché con l'asciugamano non riesco ad asciugarmi la schiena🙏 Poi come @aconito mi siedo sul vater (ovviamente con la tavolozza chiusa) e attendo che mi venga la cervicale
Mia zia si è incazzata perché le ho detto che mia cugina (no, non è sua figlia) non si offende mica se non scendo al primo piano solo per salutarla, dal momento che ha due anni e non si ricorderà mai di questo episodio della sua vita