Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
odio quelli che fanno i meme sulla 104 come se fosse una cosa bella, averla è bruttissimo o vivere con qualcuno che ce l'ha al 100%. non sono soldi piacevoli da guadagnare e spendere