Anonimo
odio quelli che fanno i meme sulla 104 come se fosse una cosa bella, averla è bruttissimo o vivere con qualcuno che ce l'ha al 100%. non sono soldi piacevoli da guadagnare e spendere
6 giu 2026 alle 10:33 (modificato)