Avatar fernando badge Cultura Riflessione
"Un mondo a parte"
Perché mamma...
Perché papà...
perché questi film?
si sembra bello il significato però il livello di recitazione è livello 5C delle elementari che quelli erano incapaci a fare le formiche, abbiamo fatto tutto noi della 5A bellissima recita me la ricordo ancora, poi ci stavano quelli della 5B che erano i preferiti delle maestre e quindi facevano gli adulti, quei raccomandati del cazzo, però io IO ERO LA MIA MIGLIOR FORMICA tutti a succhiarmi il cazzo.
cmq si un film di merda, solita italianata di merda
Virginia Raffaele dovrebbe avere un po' più di capacità critica quando fa i film, è un'attrice straordinaria, anzi, più donna di teatro e comica/imitatrice assurda, ma poi fa questi film...
Recentemente ha fatto un film chiamato "La vita va così" che ha un'idea, a parer mio, bellissima, richiamando proprio il cinema anni '50 e più o meno tutto il cinema italiano di grande spessore, la realizzazione però è sempre insufficiente, non quanto "Un mondo a parte", ma poco ci manca, le colonne portanti del film (a livello attoriale) sono lei e il vecchietto (protagonista) che però non deve fare chissà che lavoro, potevo farlo pure io...
Livello registico e di sceneggiatura pessimi, veramente raccapriccianti, Abatantuono non so perché fa ancora film, fa schifo a fare cose serie, ma anche da comico, è bravo solo ad imitare qualche vocina; la Cucciari pure inguardabile come sempre.
Mi dispiace tanto perché l'idea era, a parer mio, straordinaria, purtroppo trasformata in roba da 4 soldi e troppo cliché emotivo, troppo buonista, forzato per farti dire "che carino" e ciò in ogni film, serie e in generale in ogni forma d'arte è raccapricciante.
8
13 giu 2026 alle 13:16

@Togata

badge

@fernando

badge OP

@Togata

badge

@fernando

badge OP

@Togata

badge

@fernando

badge OP

@Togata

badge

@fernando

badge OP