Anonimo
Secondo voi è giusto che gli scacchi a livello agonistico siano divisi per sesso? Considerate che tutti gli scacchisti più forti di sempre erano dal primo all'ultimo uomini e c'è una differenza abissale fra la pro player più forte e il pro player più forte
si giusto
1
no non ha senso
9
10 Voti
13 giu 2026 alle 20:53

@MAHDI

badge