Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
ma come mai c'è l'opzione screen? gli utenti si scocciavano di premere due tasti?
che pigroni
@legend_
21:37 21 dic 2025
letteralmente
Eliminato
21:38 21 dic 2025
Ritaglia automaticamente
Eliminato
21:38 21 dic 2025
Il post
Eliminato
21:38 21 dic 2025
@bolli
ah ottimo
@Buddha
21:38 21 dic 2025
da pc
Eliminato
21:38 21 dic 2025
perché siamo stronzi
Eliminato
21:38 21 dic 2025
@nogae
vabbè da pc è un tasto, no?
Eliminato
21:39 21 dic 2025
@drome
tu sì
Eliminato
21:39 21 dic 2025
@aconito
non sai manco come si fa da pc e parli🤏🏻
Eliminato
21:40 21 dic 2025
@drome
so farli ho lo sfondo di Pucca fatto così
Eliminato
21:40 21 dic 2025
@aconito
👏🏼
@legend_