Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
li shippo ma sono entrambi troppo bassi x una buona ship
sec voi è più alto watari o icecube?
@eos
🌸
OP
13:28 17 giu
watari
@fernando
13:28 17 giu
eh diglielo
@Crisi_Esistenziale
13:28 17 giu
Tutti sono più alti di icecube...
1
@eos
🌸
OP
13:28 17 giu
@fernando
a chi
@crisi_perenziale
AHAHAHAHAHAHAH
@fernando
13:29 17 giu
@eos
boh a loro ma di chi parli
@eos
🌸
OP
13:29 17 giu
@fernando
wstari e ice
@fernando
13:29 17 giu
@eos
gnsm
@eos
quanti è alto uatÃ
@Guts
Founder
13:30 17 giu
ice è quell'ente tale che preso un x appartenente all'insieme degli esseri umani la relazione "essere più alti di" rispetto ad ice è sempre vera
@eos
🌸
OP
13:32 17 giu
@Femto
si
@eos
🌸 OP