Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
Anonimo
Originale
"Zero il miglior regista italiano"
"Non toccatemi Zero"
al fascistello non è piaciuta la seconda serie
mi dispiace🫂
@Annoiato
❤️
14:43 17 giu
Beh prima serie 9, la seconda... 7.5 direi. La terza ancora devo vederla
@Gab
💋
OP
14:44 17 giu
@Annoiato
si vero, DEVI GUARDARE LA 3 STAGIONE
@Annoiato
❤️
14:49 17 giu
@Gab
bella? Rispetto la prima?
@Gab
💋
OP
14:49 17 giu
@Annoiato
non ti spoilero niente
@Annoiato
❤️
14:50 17 giu
@Gab
Dai un voto a tutte e tre, come metro di paragone
@Gab
💋
OP
14:50 17 giu
@Annoiato
nono, non ti voglio creare aspettative
@Annoiato
❤️